Opinioni

4.9
basato su 13 recensioni
Patrizia (Milano)
pernottamento in Locanda

Un luogo incantato, una cornice naturalistica che rapisce i sensi, un tavolino sullo scoglio che ci offre una cena , niente di più poetico. La natura è fatta di semplici scenari ma nulla è così semplicemente bello. Nicola organizza tutto con precisione, la mano di Gianluca ci aiuta a sbarcare e ci tiene per mano per tutto il nostro soggiorno offrendosi in ogni momento con un sorriso disarmante, il nostro cane trova subito un amico con il quale correre in libertà, noi amici conversiamo sotto le stelle sino a tarda ora. Il paradiso può attendere... A presto Patrizia

Turisti con animali al seguito  |  La Cheta  |  data del soggiorno 7/2018

Andrea TRUCCHI (Genova)
Un esperienza da sogno

E' la terza volta che veniamo in questo luogo che conosciamo bene. Si tratta di una esperienza da sogno per il contesto del luogo, e del paesaggio. La locanda è un luogo splendido e la stanza che ci ha ospitati è dotata di tutto il necessario. L'accoglienza è ottima ed il personale è a disposizione per agevolare in ogni modo gli ospiti anche fornendo informazioni e predisponendo prenotazioni ai vari servizi che si richiede. Un esperienza unica che si ha il desiderio di ripetere.

Coppia adulta  |  La felce di Creta  |  data del soggiorno 7/2018

vismara
affascinanate

grazie per aver fatto questa locanda che é unica nel suo genere ed in un posto bellissimo un week end favoloso Gianluca molto gentile la sera dalla 18.00 in poi si é soli al mondo con qualche piccolo ristorantino di pesce torneremo !!!

Famiglia con figli piccoli  |  La capinera  |  data del soggiorno 7/2018

Raffaele (Bari)
Eccellenza allo stato puro

Rimanere (e pernottare) a San Fruttuoso al di fuori degli orari di servizio dei battelli non ha prezzo... in pochissimi è così possibile godersi tutte le meraviglie che mare e natura ti offrono... San Fruttuoso è un posto favoloso... e questa location supera le aspettative... è sistemata in un piccolo gruppo di case vicino la caletta dei pescatori in questo piccolissimo ed antichissimo borgo... Tutti i dettagli sono ben curati ed è dotata di tutti i comfort. La disponibilità e l’accoglienza di Nicola e la disponibilità del personale non hanno paragoni. Da tornarci e ritornarci. Eccellenza allo stato puro.

Giovane coppia  |  La Cheta  |  data del soggiorno 6/2018

carlo (torino)
due giorni in locanda

Un posto magico che va vissuto dal tramonto all'alba, da quando gli ultimi battelli lasciano la spiaggia e la confusione del giorno lascia spazio al ritmo della risacca. La Locanda è molto curata nella sua semplicità e ci si sente come a casa dal primo istante. Lo staff cordiale e gentile completa la splendida esperienza del soggiorno.

Coppia adulta  |  La Cheta  |  data del soggiorno 6/2018

Pier Antonio Rocca (Chiavari GE)
Posto incantevole per un anniversario speciale.

Posto incantevole e suggestivo con la finestra della camera affacciata sul mare della splendida Baia dei Pescatori. Ottima disponibilita' da parte della reception, cena e prima colazione servite in giardino con prodotti tipici locali. Abbiamo trascorso 24 ore di vero relax e serenità. Da ritornare.

Coppia adulta  |  La Cheta  |  data del soggiorno 6/2018

martina (milano)
un'angolo di paradiso

La posizione è incredibile ed unica. La gentilezza e l'accoglienza di Nicola è senza pari. Più che un albergo è una casa aperta agli ospiti, fornita di ogni confort e curata nei dettagli. Ho soggiornato qui con mio padre, oggi anziano e con necessità di varie attenzioni. Anche in questo ho trovato supporto e assistenza. La chiamerei empatia, non è da tutti! Torneremo presto. E' indubbiamente un posto unico in Italia, senza pari.

Altro  |  La Cheta  |  data del soggiorno 5/2018

Chiara (Svizzera)
Un posto unico

Questo è il nostro secondo soggiorno alla Locanda del Parco di Portofino. Un posto unico dove la mattina presto e la sera sembra di essere isolati dal mondo. Essendo ancora bassa stagione e con il tempo non proprio soleggiato, i ristoranti erano chiusi la sera ma abbiamo potuto organizzarci comunque portandoci qualcosa da mangiare. Il ristorante sotto la locanda è stato anche gentilissimo servendoci da mangiare nel tardo pomeriggio e lasciandoci usare lettini e tavolini dopo l'orario di chiusura. Torneremo certamente.

Giovane coppia  |  La Cheta  |  data del soggiorno 5/2018

Rodolfo (Milano)
Un privilegio

Tutto perfetto! Accoglienza e struttura. Grande privilegio poter vivere SAN Fruttuoso attraverso questo piccolo e unico albergo. Colazione all'aperto indimenticabile. Esperienza non comune. Suggerimento: svegliarsi presto la mattina, camminare per 1,30 fino a Portofino e ritornare in barca a San Fruttuoso per la colazione...

Coppia adulta  |  La torre Doria  |  data del soggiorno 5/2018

Marco (Milano)
ESPERIENZA MERAVIGLIOSA IN UN ANGOLO DI PARADISO

Siamo stati alla locanda di sabato sera, esperienza bellissima, soprattutto dopo la partenza dell'ultimo traghetto: siamo rimasti solo noi, gli altri pochissimi ospiti e i locandieri. Un angolino di paradiso tutto per noi. Tra l'altro a causa della bassa stagione i ristoranti facevano solo pranzo, per cui la sera, essendo tutto chiuso non avremmo avuto possibilità di cena. Fortunatamente i gestori, gentilissimi, si sono offerti di preparare la cena (ottima) a tutti gli ospiti a un prezzo assolutamente adeguato, servita su terrazza con fantastica vista mare! Consigliatissimo il posto, ottimo il servizio e gentilissimi gli operatori. Perfetto se volete prendervi una pausa dalla frenesia della vita quotidiana in un posto incantevole.

Giovane coppia  |  La felce di Creta  |  data del soggiorno 5/2018

Caricamento...
Ops!
Stai utilizzando un broswer che non sopportiamo pienamente. Per favore aggiornalo per un'esperienza migliore.
Il nostro sito funziona al meglio con Google Chrome.
Come aggiornare il broswer